Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings
Protezioni MTB: un podcast da Detroit al Sud Africa

Protezioni MTB: un podcast da Detroit al Sud Africa

, di Adriano Chiarello, 1 tempo di lettura minimo

In copertina vedete un certo Chris Leatt, l'inventore del Neck Brace, oggetto diventato un must nel DH, ma che si sta espandendo in tutta la MTB.

Lui, infatti, sarà il protagonista, o meglio, il co-protagonista, del podcast che uscirà questo giovedì su Spotify e sul nostro sito ebike4enduro.com.

Co-protagonista perchè questa volta abbiamo voluto uscire dagli schemi, abbiamo infatti accomunato questo personaggio, dal grandissimo spessore, ad un altro personaggio, di egual misura, protagonista però in tutt'altro ambito rispetto allo sport ed alla bici.

Cosa li lega? Il Sud Africa. Ora basta però, abbiamo dato già troppi indizi della storia e potremo discuterne a lungo questo giovedì. Non perdetevelo.

Per quanto riguarda l'aspetto protezioni invece, il discorso prenderà spazio - e si allargherà - anche nel Talk #4 di questa settimana, che troverete a partire da giovedì sera sul nostro canale Youtube. Discuteremo sul quando, sul dove, sul come e sul perchè sia necessario o meno indossare le protezioni.

Perchè il neck brace (collarino) non viene usato nell'XC? Perchè viene usato nel DH, ma molto meno nell'EWS? Gomitiere le usiamo tutti? Perchè? Paraschiena e ginocchiere sono essenziali sempre?

Questo è il tipo di domande alle quali cerchiamo di rispondere, con un occhio di riguardo anche verso ragionamenti inerenti il futuro di questi prodotti: sarà unicamente nella direzione della leggerezza e della compattezza che le protezioni andranno, oppure si cercherà di guardare anche verso la sensoristica?  Verso l'interattività? Verso l'integrazione con i dispositivi che usiamo tutti? Per far questo ci ispiriamo anche alle parole di Chris Leatt, che abbiamo riportato abbondantemente nel podcast.

E no! Il Neck Brace non rompe le clavicole😊

Domani sera ritorna il video dell'uscita domenicale, la nostra versione più wild e più genuina, che settimana scorsa ha lasciato spazio alla recensione della Pivot SL e del nuovo sistema FAZUA RIDE 60. Se ve lo siete perso, correte a guardarlo perchè ci sono tante novità che cambieranno, almeno in parte, il futuro dell'EBike.

State aggiornati quindi, continuate a seguirci perchè le novità sono tante e continuano ad arrivare.

 

Arrivederci a tutti!

EBike4Enduro

 

Tag

lascia un commento

lascia un commento


Blog posts

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo