Prova Yeti Sb 160E

Yeti SB 160 E

Ho provato la Yeti !!!

Ovviamente diluvio universale, abbiamo la Yeti in negozio e siamo convinti di provarla ugualmente. Vogliamo creare un video Action nella giornata di sabato e in quella di domenica fare una prova con video recensione quindi indipendentemente dal tempo il programma è da seguire alla lettera.

La bici è SPETTACOLARE, ci sono delle attenzioni nei minimi dettagli fuori dal comune, la maestria con la quale è stato integrato il motore è unica, fino ad ora la bici più curata che abbia visto, snella, compatta e ben bilanciata tant'è che non sembra pesare 22,6 Kg. La linea mette subito in risalto alcune particolarità come il tubo sella molto "verticale" e il carro molto corto con una costruzione molto curata.

Bene, sabato ore 12.30, partiamo per portarci su un punto dove si può provare il mezzo, una salita bella ripida piena di pietre ed una bella discesa sempre su pietra, dobbiamo rimanere su un terreno del genere perchè le piste sono una distesa di fango, nel pomeriggio in negozio la bici deve rimanere "presentabile". 

Come primo contatto sono rimasto molto sorpreso nella fase di discesa e non in quella di salita come mi aspettavo per via delle recensioni viste nei giorni precedenti, ecco il video dove cerco di spiegare per filo e per segno tutte le sensazioni che ho percepito!!!  

 

 

 


Leave a comment