
Tre giorni con la Yeti SB 160 E
, di Adriano Chiarello, 1 tempo di lettura minimo
, di Adriano Chiarello, 1 tempo di lettura minimo
Un sogno carico di aspettative che si realizza!
Oggi è giovedì 7 ottobre e domani mattina, venerdì 8 ottobre mi farò i miei 400km per andare a prendere la Yeti SB 160E da un collega.
Potrò tenere il mostro per tre giorni interi per poi riconsegnarla a DSB.
Si, son chilometri, ma ne vale la pena, soprattutto per capire bene come funziona la bici e se, come si dice, è veramente rivoluzionaria.
L'aspettativa è veramente alta ed avere la possibilità di averla in negozio per ammirarla e commentarla con amici-clienti, poterla usare in "anteprima", è sicuramente appagante e stimolante.
Una sorta di ricompensa per il lavoro svolto in tutti questi anni.
Devo ringraziare Davide Bonandrini, che si è sicuramente speso per dare a noi negozianti - e non solo ai giornalisti - la possibilità di metterci il sedere sopra.
A questo proposito abbiamo programmato una serie di video dimostrativi e di recensione, che cercheremo di mettere in atto, anche se il tempo e la condizione fisica ci sono avverse, sicuramente daremo il massimo e ce la metteremo tutta per trasmettervi le sensazioni che ci darà questa splendida EBike marcata Yeti.
Potete seguire il tutto ovviamente sui nostri social e per i video completi su YouTube, ovviamente iscrivendovi al nostro Canale
https://www.youtube.com/channel/UCy1zy0-hlTYs3quQLw1Dgyg
A presto.
Adriano Chiarello