3 Giorni con la SB160 E

3 Giorni con la SB160 E

Un sogno carico di aspettative che si realizza e  !!!

Oggi è giovedì 7 Ottobre e domani mattina Venerdì 8 Ottobre mi farò i miei 400km per andare a prendere la Yeti SB 160E da un collega.

Potrò tenere il mostro per tre giorni interi per poi riconsegnarla a DSB, si son chilometri ma ne vale la pena, soprattutto per capire bene come funziona la bici e se, come si dice, è veramente rivoluzionaria.

L'aspettativa è veramente alta ed avere la possibilità di averla in negozio per ammirarla e commentarla con Amici-Clienti, poterla usare in "Anteprima" sicuramente appagante e stimolante, una sorta di ricompensa per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Devo ringraziare Davide Bonandrini che si è sicuramente speso per dare a noi Negozianti e non solo ai Giornalisti la possibilità di metterci il sedere sopra.

Per questa occasione devo ringraziare in anticipo il mio fratellino Stefano che con la sua @wildcatproduction  ed i ragazzi del @colletivofenice si faranno anche loro Km per darmi tutto il supporto di cui necessita un evento del genere. 

A questo proposito abbiamo programmato una serie di video dimostrativi e di recensione che cercheremo di mettere in atto anche se il tempo e la condizione fisica ci sono avverse, sicuramente daremo il massimo e ce la metteremo tutta per trasmettervi le sensazioni che ci darà questa splendida Ebike marcata Yeti.

Potete seguire il tutto ovviamente su tutti i social e per i video completi su YouTube ovviamente iscrivendovi al nostro Canale 

https://www.youtube.com/channel/UCy1zy0-hlTYs3quQLw1Dgyg

A presto 

Adriano Chiarello

 


Leave a comment